More

    Svelato il motivo del rinvio di Horizon: Zero Dawn

    Horizon Zero Dawn caccia

    Come saprete Horizon: Zero Dawn è stato ufficialmente posticipato a febbraio 2017. Oggi il director Mathijs de Jonge, ai microfoni di GameSpot, rivela il motivo dello slittamento.

    “È tutta una questione di rifinitura. Il nostro open world è davvero ampio, ci sono tante quest e tante differenti location, tante Macchine da affrontare. Solo questi elementi richiedono playtest lunghi e accurati, ma sono presenti anche altri aspetti dell’esperienza. Tutto ciò che vogliamo è aumentare la qualità dei vari comparti.”

    “Il ritardo è stato causato principalmente dal fatto che Horizon: Zero Dawn è un gioco molto grande. Siamo un team di duecento persone, ora, ma ci sono tantissimi contenuti che ancora richiedono di essere controllati, valutati ed eventualmente migliorati.”

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.