More

    Svelato il peso dei prossimi giochi Nintendo Switch

    Da qui alla prossima settimana, saranno molti i giochi per Nintendo Switch a uscire su eShop così da rimpinzare il numero di titoli digitali disponibili. Tra di essi spicca principalmente Tennis World Tour, uno dei videogames di punta per gli amanti dello sport in questione.

    Tuttavia è normale essere preoccupati per lo spazio su console a disposizione: quanto pesa ognuno di questi titoli? Ecco quindi una lista dei giochi di prossima uscita con il relativo peso.

    Tennis World Tour – 3.9GB
    Songbringer – 1.1GB
    Samurai Defender: Ninja Warfare – 704MB
    Just Shapes & Beats – 668MB
    Iro Hero – 456MB
    Alchemic Jousts – 360MB
    Operation Hardcore – 333MB
    West of Loathing – 232MB
    A Magical High School Girl – 187MB
    World Soccer Pinball – 174MB
    Pirate Pop Plus – 101MB
    Johnny Turbo’s Arcade Joe and Mac Caveman Ninja – 64.0MB
    Quad Fighter K – 43.0MB

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Simone Cirimbilla
    Simone Cirimbilla
    Videogiocatore per passione sin dai tempi di Atari e NES, non ho mai abbandonato questo amore e ho avuto tutte le console più importanti sul mercato da allora. Tra una recensione e l'altra mi diletto a nutrire il mio spirito Otaku e traduco per il mio gruppo fansub Italian Sentai Subranger.