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    Svelati tutti i livelli di difficoltà di Rise of the Tomb Raider

    Sono stati finalmente rivelati tutti i livelli di difficoltà di Rise of the Tomb Raider che vi riportiamo qui in basso. Sarà possibile passare da un livello di difficoltà all’altro in gioco, eccezion fatta per la modalità Survivor che potrà essere selezionata solo ad inizio gioco.

    Adventurer
    – Mira assistita
    – Poca energia per i nemici, che arrecano pochi danni

    Tomb Raider
    – Mira assistita disattivata
    – I nemici hanno energia normale ed arrecano danni medi

    Seasoned Raider
    – Mira assistita disattivata
    – La salute si rigenera solo se non è attivo un combattimento
    – I nemici hanno più energia, arrecano più danni ed hanno sensi potenziati

    Survivor
    – Mira assistita disattivata
    – Rigenerazione della salute disattivata
    – I nemici hanno ancora più energia, arrecano più danni ed i loro sensi sono più sviluppati
    – Ci saranno tipi di nemici diversi e più impegnativi
    – Risorse più rare, upgrade più dispendiosi
    – Utilizzare l’accampamento richiede risorse

    Rise of the Tomb Raider Lara 1

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    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.