Bethesda ha da poco annunciato che il terzo aggiornamento gratuito per DOOM arriverà questo mese e porterà il Deathmatch e match privati:

“Il Deatmatch aggiunge ulteriore frenesia all’adrenalinico multiplayer di DOOM, mentre i match privati consentono di creare partite multiplayer private in cui scegliere mappa e modalità. Si potranno specificare diverse opzioni come il limite di tempo, il limite di punteggio oppure annullare o attivare determinati demoni o armi.”

Nuove informazioni potrete scoprirle il 13 settembre 2016 alle ore 20:00 durante il livestream con Marty Stratton e Hugo Martin sul canale Xbox di Twitch.

Recensione DOOM (6)

Condividi
Articolo precedenteEcco l’elenco di tutti i giochi con il supporto a PlayStation 4 Pro
Articolo successivoRilasciato The Elder Scrolls Online: Gold Edition
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.