2K Games e Firaxis hanno da poco annunciato i bonus pre-order di Civilization VI.

Si puotra accedere anticipataente alla civiltà azteca, con la guidata di Montezuma I. Dopo 90 giorni, questo contenuto sarà disponibile per tutti i giocatori gratuitamente.

“Montezuma I, nacque nel 1398, fu il quinto re della città di Tenochtitlan e secondo imperatore degli aztechi. Il suo regno durò 29 anni ed è considerato l’impero più longevo ed esteso della civiltà azteca. Conosciuto con il nome di Triplice Alleanza , divenne noto anche per l’emanazione di una serie di leggi suntuarie, le quali miravano a contenere il consumo dilagante di beni, promuovendo uno stile di vita decadente e rafforzando così il già esistente sistema per classe, che permeava ogni aspetto della vita azteca”, apprendiamo dal comunicato stampa dell’editore.

“Il regno di Montezuma I terminò con la sua morte che avvenne nel 1469 per cause sconosciute. Fu succeduto dal suo figlio diciannovenne Axayacatl, che a sua volta lasciò il trono a Montezuma II , il leader azteco che perse tutto contro Hernan Cortes e il suo gruppo di conquistadores”.

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer per F1 2016
Articolo successivoSulla copertina italiana di NBA 2K17 ci sarà Danilo Gallinari
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.