La GTX 1060 di Nvidia arriverà in commercio il prossimo 19 luglio ma già da oggi alcune aziende hanno svelato le loro versioni custom.

Partiamo con Gigabyte che a breve mostrerà nel dettaglio la sua GeForce GTX 1060 Gaming G1, modello che sicuramente godrà di overclock di fabbrica e di un sistema dissipante custom WindForce 2X con retroilluminazione RGB LED.

GeForce GTX 1060 Gaming G1 Gigabyte

Asus invece sembrerebbe propensa al rilascio di ben tre varianti custom della scheda con la GTX 1060 Turbo, la GTX 1060 DUAL e la GTX 1060 ROG Strix.

Come vedete dalle immagini la prima variante avrà un design non dissimile dalla reference con dissipatore leggermente migliore, la GTX 1060 DUAL ha un dissipatore DirectCU di vecchia generazione, mentre la ROG Strix è dotata di dissipatore a tripla ventola e retroilluminazione AURA RGB.

Attendiamo qualche altro giorno per gli annunci ufficiali.

asus GTX 1060 Turbo GTX 1060 DUAL GTX 1060 ROG Strix

Condividi
Articolo precedenteLancio globale di Pokémon GO rinviato per un sovraccarico ai server
Articolo successivoRecensione Inside
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.