More

    Svelate delle interessanti informazioni su The Last of Us: Part II

    Intervistati da BuzzFeed, Neil Druckman e Halley Gross di Naughty Dog hanno rivelato delle interessantissime informazione su The Last of Us: Part II, secondo capitolo che vedrà come protagonista Ellie.

    Gross“La storia riguarda Ellie e il cambiamento. Di come questo evento traumatico che succede la cambia profondamente. Quindi, certamente, verrà raccontato il passaggio del tempo perché vogliamo vedere come questo evento trasforma Ellie non solo nell’immediato ma anche attraverso tutto il viaggio che…avrà una certa durata?”

    Druckman“Una delle cose di cui parliamo spesso io e Halley è, dato che Ellie si muove attraverso diverse zone, tra le quali Seattle risulta essere quella principale, l’importanza di domandarsi: qual è la storia di questa città?

    Quando c’è stata la zona di quarantena? Quando è andata in rovina? Abbiamo mostrato questa nuova fazione chiamata “Seraphites”, un gruppo di fondamentalisti religiosi che vivono all’interno della città. Qual è la loro storia? Come sono nati? Quali sono gli eventi che li hanno influenzati? E anche…beh…altre cose che sarebbero spoiler”

    The Last of Us: Part II

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.