More

    Svelate alcune immagini del prequel di Life is Strange

    Immancabilmente, prima dell’E3, arrivano alcune indiscrezioni molto importanti sui titoli che verranno annunciatiti. Quest’oggi sembra essere Square Enix che si è lasciata sfuggire le prime immagini del seguito di Life is Strange.

    Come sappiamo il publisher nipponico ha affidato a Deck Nine Games la realizzazione del sequel o del prequel dell’avventura sviluppata da Dontnod.

    Dalle immagini sottostanti ritroviamo alcune delle atmosfere respirate nel primo capitolalo, se le foto sono reali, si capisce che in realtà quello che ci attende è un prequel.

    Non ci resta che aspettare l’E3 2017 per saperne di più.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.