L’ultima razza di Total War: Warhammer è stata svelata oggi da The Creative Assembly, si tratta dei Conti Vampiri:

“Nelle terre abbandonate di Sylvania, il sole si rifiuta di sorgere. Alberi contorti e piegati su loro stessi e una nebbia senza vento sono messaggeri dell’avanzata di un’oscurità che ha ossessionato gli incubi degli uomini per millenni. Degli ospiti non-morti avanzano, una marea di cadaveri risorti, spinti dalla magia negromantica e la volontà immortale dei loro padroni.

Lontano da casa, un Cacciatore di Streghe dell’Impero, che cerca l’origine di questa corruzione, scoprirà presto che ci sono sorti nel Vecchio Mondo di gran lunga peggiori della morte. I Conti Vampiri sono risorti.”

Conti Vampiri Total War Warhammer

Condividi
Articolo precedente4 grandi partner si aggiungono al progetto VR First di Crytek
Articolo successivoDisponibile il secondo update di Far Cry Primal
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.