Star Wars Battlefront

Rivelata una nuova modalità per Star Wars: Battlefront, in questo caso si parla della modalità Supremacy annunciata oggi da Electronic Arts e DICE, che prevede di conquistare cinque punti all’interno della mappa prima che scada il tempo.

l level designer del titolo, Dennis Brannvall, ha affermato:

Supremacy non mancherà di entusiasmare i fan della modalità Conquest di Battlefield. Detto questo, abbiamo introdotto svariati miglioramenti alla formula originale. Il respawn verrà sempre effettuato vicino all’azione, dunque non ci si ritroverà mai lontani dal combattimento. Concentrandosi su di un punto alla volta, sarà raro trovare utenti che si disinteressano dell’obiettivo e si mettono a camperare su di una collina.”

Condividi
Articolo precedenteUn nuovo gameplay di Evolve ci mostra Jack
Articolo successivoDisponibile il DLC Supersonic Fury per Rocket League, Trailer
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.