Collegandosi al Playstation Blog ufficiale, è possibile constatare che Sony ha svelato la data di lancio della versione Game of the Year Edition di Bloodborne. Quindi dal 25 novembre 2015 sarà disponibile per Playstation 4 Bloodborne Game of the Year Edition. La versione Game of the Year contiene il gioco base e la nuova espansione dedicata alla storia The Old Hunters. Nell’espansione, i giocatori avranno a che fare con 15 nuove armi, sarà divisa in tre sezioni e non potremo accedervi tramite un menu o all’inizio del gioco: per sbloccare i contenuti sarà necessario arrivare fino a un certo punto con il gioco base. Ancora non è stato svelato il prezzo. Per tutti gli aggiornamenti su Bloodborne Game of the Year Edition visitate il nostro sito Gamesquare.it.
Svelata la data di lancio di Bloodborne Game of the Year Edition
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Redazione
Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.