More

    Svelata la Collector’s Edition di Hitman e dettagli sul futuro della serie

    Arriva l’annuncio della Collector’s Edition di Hitman da parte di IO Interactive, il pacchetto conterrà un art book da 60 pagine, un’elegante cravatta dell’agente 47 e la relativa statuetta oltre ad un codice per scaricare il titolo ad episodi.
    La Collector’s Edition arriverà l’11 marzo al prezzo di 109,99 sterline.

    hitman collectors edition

    IO Interactive, dopo l’annuncio della Collector’s Edition, ha anche rivelato che questo non sarà l’ultimo capitolo della serie, infatti sarà la prima parte di una storia distribuita attraverso diversi titoli dopo il 2016.

    Il tutto sarà sviluppato seguendo il feedback della community durante l’uscita degli episodi di Hitman, per consegnare nuovi capitoli realizzati a misura di fan.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.