La copertina ufficiale di NBA 2K17 si presenterà diversa da quella americana con Paul George annunciata il mese scorso. Infatti nell’edizione italiana troveremo Danilo Gallinari, celebre giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket.

Danilo Gallinari: “Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un’ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d’orgoglio per l’Italia. Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l’anno prossimo”.

Inoltre Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K, ha dichiarato: “Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan”

NBA 2K17

Condividi
Articolo precedenteSvelati i bonus pre-ordini di Civilization VI
Articolo successivoL’atleta di copertina di FIFA 17 è Marco Reus
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.