More

    Street Fighter V non arriverà mai su Xbox One

    Un portavoce di Capcom, durante un’intervista fatta da gamespot, chiarisce l’accordo fatto con Sony per Stree Fighter V, riferendo che si tratta di una vera e propria partnership incentrata sull’esclusiva PS4.

    Così aggiunge poi: “La relazione con Sony apre le porte a cose che non potevamo fare in passato. La relazione ha funzioni al livello di sviluppo, non solo di marketing”.

    Insomma la partner è così forte da tenere lontano l’Xbox anche per progetti futuri, ma non per il PC, che ricordiamo uscirà insieme a PS4 entro Marzo 2016.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.