More

    State of Decay 2: più di due milioni di giocatori in sole due settimane

    State of Decay 2, la nuova opera di Undead Labs, è riuscito a raggiungere e superare la quota di due milioni di giocatori a sole due settimane dal lancio.

    L’annuncio è arrivato dal General Manager Aaron Greenberg, che in un post su Xbox Wire ha affermato: “Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo raggiunto più di 2 milioni di giocatori in meno di due settimane dal nostro lancio globale del 22 maggio”, per aggiungere Da parte del team qui e dai nostri partner incredibilmente talentuosi di Undead Labs, vogliamo ringraziare i milioni di fan vecchi e nuovi che hanno contribuito a costruire una community così forte di giocatori uniti nella lotta per la sopravvivenza”.

    Recensione State of Decay 2

    Inoltre, è stato rivelato che dal lancio sono stati eliminati quasi due miliardi di zombie, mentre in media la scorsa settimana i giocatori sono riusciti a sopravvivere per tre giorni. I giocatori sono anche riusciti a completare più di 121.000 storie di comunità.

    Vi ricordiamo che State of Decay 2 è disponibile per PC (Windows 10) e Xbox One.

     

     

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...