More

    State of Decay 2 arriverà anche su Steam?

    State of Decay 2, il seguito del popolare Survival Game di Undead Labs potrebbe davvero arrivare su Steam. Il titolo era stato precedentemente annunciato all’E3 2016 come esclusiva Xbox One e Windows 10 tramite la funzione Play Anywhere, per poi essere rimandato al prossimo 22 Maggio 2018 e fino ad ora non è stata mai accennata una versione per la piattaforma del nostro Lord Gaben.

    State-of-decay-steamTuttavia, questa immagine trapelata sul forum Resetera della diretta Twitch della demo del gioco al PAX East tenutosi lo scorso 5 Aprile. Il video attualmente non è più disponibile sul canale di Undead Lab dedicato a State of Decay 2, il che può far intendere che ciò che è accaduto durante lo stream non era certamente programmato.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Piermatteo Bruno
    Piermatteo Bruno
    Cresciuto a pane e Tekken 2, ora studia Game Design per poter esprimere la propria voglia di mettersi alla prova nell'industria che segue da 15 anni. Il suo sogno è lavorare per Lead Designer per le migliori software house nel mondo e portare a casa la pagnotta. Quindi sì, il lavoro di redattore è un ottimo inizio.