More

    StarCraft II Legacy of the Void: immagini e trailer della modalità Allied Commanders

    Blizzard ha rilasciato un comunicato stampa che approfondisce le nuove caratteristiche viste per StarCraft II: Legacy of the Void, in particolare parliamo della modalità Allied Commanders.

    Di seguito il comunicato, il trailer della nuova modalità e i primi screen:

    Oggi Blizzard ha svelato i primi dettagli di Comandanti Alleati, la nuova modalità cooperativa di gioco di Legacy of the Void, l’imminente capitolo finale della saga di StarCraft II. In Comandanti Alleati, i giocatori assumono il ruolo di leggendari leader di StarCraft e si alleano per sconfiggere un nemico comune in una serie di missioni a obiettivi, facendo progredire di livello i propri comandanti lungo il percorso.
    Ogni comandante ha uno stile di gioco peculiare e devastanti abilità, come pure nuovi poteri cooperativi esclusivi per la modalità Comandanti Alleati. Nuove abilità, unità e potenziamenti verranno sbloccati man mano che i comandanti lavoreranno insieme per superare ogni missione.

    Oggi sono stati svelati tre comandanti, che sono giocabili alla gamescom:

    – Jim Raynor rappresenta il cuore e lo spirito combattivo del Dominio terran. Guida un esercito incentrato sulla fanteria e sulle macchine belliche terran, e ha l’abilità di attingere al potere dell’incrociatore Hyperion, la nave ammiraglia della flotta
    – Kerrigan scende in campo con il suo Sciame, che comprende alcune delle unità classiche degli zerg provenienti dall’universo di StarCraft
    – Artanis comanda le forze protoss dalla Lancia di Adun, e può fornire rapidi rinforzi ai suoi alleati ovunque sul campo di battaglia, oltre a ordinare attacchi orbitali dalla precisione letale.

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.