Ispirata alla decantata serie di Star Wars, una nuova serie animata si avvia verso i nostri schermi, prevista in arrivo per questo autunno. Sto parlando di Star Wars Resistance, annunciato ufficialmente da StarWars.com.

Quest’avventura emozionante tratta le vicende di Kazuda Xiono, un giovane pilota recrutato dalla Resistenza e a cui è stata affidata una missione segreta: spiare la crescente minaccia del Primo Ordine. Il primo episodio vedrà la luce questo autunno su Disney Channel in America, mentre andrà in onda su Disney XD per tutto il resto del mondo.

Ambientato a prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza, la serie vede nuovi misteriosi e interessanti personaggi, i piloti che affiancheranno la storia, l’amato droide BB-8, e qualche apparizione dei personaggi preferiti dai fan, come Poe Dameron e Capitan Phasma. La serie è stata creata dal famoso veterano Dave Filoni di Lucasfilm Animation, i produttori esecutivi sono Athena Portillo, Justin Ridge, e Brandon Auman, mentre il direttore artistico è Amy Beth Christenson. In attesa della sua uscita, attendiamo novità e aggiornamenti su questa intrigante notizia.

Star Wars Resistance