More

    Star Wars: Battlefront non è mai stato pensato per il Single player

    Patrick Bach, general manager di DICE, in una intervista GameSpot ha riportato come sin dal principio Star Wars: Battlefront sia stato pensato unicamente per il multiplayer:

    A essere sinceri, il single player non è mai stato previsto, non faceva parte dell’idea. La nostra visione è sempre stata quella di inscenare le battaglie di Star Wars, consentire agli utenti di riviverle come nei film. E DICE, grazie all’esperienza di Battlefield, sa come realizzare questo tipo di cose.

    Il nostro lavoro sul single player non è mai stato forte come quello per il multiplayer, ne siamo consapevoli. Bisogna però considerare che stiamo confrontando le nostre campagne in single player con quello che alcuni ritengono il miglior multiplayer al mondo. Reggere il paragone non è affatto semplice.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.