More

    Star Wars: Battlefront, il producer lo mette a confronto con gli altri episodi della saga

    Come abbiamo già riportato in precedenza, il producer di Star Wars: Battlefront, Jesper Nielsen, è stato sottoposto ad una serie di domande su Reddit riferendo:

    Vogliamo che l’esperienza risulti sempre autentica, e che ponga alcuni limiti a ciò che è possibile o non è possibile fare. Credo che sotto questo punto di vista abbiamo raggiunto un buon bilanciamento.

    Dopo aver promesso che gli AT-AT saranno “dannatamente grandi”, il producer ha poi proseguito confrontando questo nuovo episodio con quelli precedenti della saga:

    Prima di tutto saranno presenti delle opzioni per giocare offline. Tutte le missioni sono giocabili offline, con un’intelligenza artificiale. Non capisco perché alcuni vogliano semplificare il gioco, non si tratta solo di due team che si scontrano in uno scenario di Star Wars. Sono presenti molteplici dettagli nel game design, nei controlli, nelle feature principali che fanno riferimento ai precedenti Battlefront (specialmente il primo). (…) Molti di questi elementi sono però difficili da spiegare e necessitano di un’esperienza diretta per essere compresi, come ad esempio le sensazioni negli scontri a fuoco.

    Per leggere integralmente la serie di risposte di Nielsen, vi rimandiamo alla fonte: DualShockers

    Star Wars Battlefront

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!