Star Wars Battlefront

Sul forum NeoGaf, un utente ha da poco scritto di aver testato con mano l’alpha di Star Wars: Battlefront e di aver trovato gravi problemi tanto da definire il gioco “rotto”:

Sono stato a un test Alpha e posso dire che Battlefront è un completo disastro. Considerando che la scadenza per il rilascio è vicina e mancano poche settimane e loro non hanno sistemato la maggior parte dei problemi del gioco, per non parlare dei problemi di connessione tra me e gli altri tester, sì, sarà un disastro. E anche una patch day one non potrebbe risolvere tutti questi problemi. Lo sviluppo del gioco è stato affrettato a causa del rilascio dell’episodio VII.”

Condividi
Articolo precedenteTrucchi – Guide: FIFA 16
Articolo successivoNessun multiplayer cross-platform per Resident Evil: Umbrella Corps
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.