Star-Ocean-Integrity-and-Faithlessness_

Square Enix annuncia che da oggi Star Ocean: Integrity and Faithlessness è disponibile da noi per PS4.

Ambientato tra Star Ocean: The Second Story e Star Ocean: Till the End of Time, secoli dopo la partenza degli umani dalla Terra verso il remoto sistema solare Faykreed, questo nuovo capitolo della saga è pensato sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori. Lo spadaccino Fidel Camuze e la sua amica d’infanzia, Miki Sauvester, decidono di fare del loro meglio per proteggere il loro villaggio da un conflitto imminente. Insieme a un gruppo di compagni, Fidel e Miki vengono incaricati di proteggere il regno di Resulia e di affrontare gli attacchi degli invasori.

Una Collector’s Edition, che include una custodia Steelbook, un artbook di 80 pagine, dei contenuti di gioco aggiuntivi e altro ancora, è inoltre disponibile fino ad esaurimento scorte e può essere acquistata esclusivamente sul negozio online di Square enix al prezzo di 99,99 €. Una Limited Edition, che include il gioco, uno Steelbook, cinque contenuti aggiuntivi scaricabili e due musiche di battaglia dalla serie Valkyrie Profile è infine disponibile al prezzo di 59,99 €.

Condividi
Articolo precedenteIl team di sviluppo di For Honor commenta la demo vista all’E3 2016
Articolo successivoSoluzione: Inside
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.