Star Citizen sta rapidamente bruciando delle tappe che sembravano irraggiungibili da un gioco nato su Kickstarter, ma quando viene messo sul piatto un simulazione spaziale pieno di cose da fare, vastissimo e affascinate, il cui sviluppo è capeggiato da un veterano del calibro di Chris Roberts, allora 92 milioni di dollari, questa la cifra raccolta da Cloud Imperium, cominciano a sembrare congrui. Per festeggiare un traguardo così importante il team ha realizzato alcuni video dietro le quinte che mostrano gli attori che daranno le fattezze ai personaggi della campagna, denominata Squadron 42. In particolare parliamo di Gary Oldman, nei panni dell’Ammiraglio Bishop, Mark Hamill, Gillian Anderson e Andy Serkis. Vi lasciamo ai video.
Star Citizen ha raccolto 92 milioni di dollari, video dietro le quinte con gli attori

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.