More

    Sta per arrivare YouTube Gaming, il servizio streaming di Google dedicato ai videogiochi

    Twitch ha in mano l’intero mercato dello streaming e Google, dopo aver tentato inutilmente di acquistare la compagnia, sta prendendo rapidamente delle contromisure per limitare la sua egemonia. Ecco, quindi, che è arrivato l’annuncio del lancio, fissato a domani, di YouTube Gaming, un servizio dedicato ai videogiochi con cui sarà possibile effettuare lo streaming dei vostri titoli preferiti, a patto che abbiate una rete sufficientemente potente.

    Gli utenti potranno testare gli streaming anche via HTML 5 e ci sarà una funzione rewind che permetterà di riavvolgere uno streaming  fino a quattro ore prima. Ma questo servizio non si limita e mere funzioni live, ci saranno anche 25.000 pagine dedicate ai giochi e si potranno effettuare ricerche con un filtro che selezionerà solamente gli elementi relativi ai videogiochi. Cosa ne pensate? Twitch avrà da temere?

    YouTube Gaming

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.