Square Enix store coglie il momento e l’opportunità, e per la Golden Week ci ripropone una serie di giochi ad un prezzo veramente allettante. Per coloro che vogliono recuperare vecchi e nuovi titoli ad un costo vantaggioso, questo è il momento di tirare fuori il portafoglio.

Gli sconti riguardano principalmente i titoli della serie di Final Fantasy, alcuni addirittura a metà prezzo, tra cui Final Fantasy III, IV The After Years, VI, VII, e VIII. Tra i remaster è disponibile con lo stesso sconto anche Final Fantasy X/X-2 HD, mentre degli ultimi titoli usciti quale World of Final Fantasy si offre con uno sconto sul 30% del prezzo pieno.

Tra gli altri titoli che ci vengono proposti troviamo Season of Mistery, The Last Remnant, Star Ocean The Last Hope e Dragon Quest Heroes 1 e 2.
Qui il sito
con cui collegarsi allo Square Enix Store europeo per conoscere i prezzi e fare eventualmente i propri acquisti. Un’offerta davvero interessante che può riempire le nostre librerie digitali di titoli eccellenti spendendo poco.