L’attesa per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si fa sempre più forte e sulla rete cominciano a spuntare le prime recensioni, per ora solo su carta. La prima veniva dalla Francia, questa, di cui vi riportiamo l’immagine qui in basso, viene dalla spagna ed ha premiato il gioco con un sonoro 97 su 100. Il titolo è stato definito come il miglior gioco stealth di tutti i tempi, anche se scaturirà alcune delusioni in merito alla trama e alla componente “emozionale”. Per la recensione di Gamesquare.it ci sarà da aspettare ancora un po’, nel frattempo vi aggiorneremo con notizie fresche, video ed immagini dell’ultima creazione del genio di Hideo Kojima.
Spunta un’altra recensione per Metal Gear Solid V

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.