More

    In arrivo uno speciale animato 3D per Monster Hunter nel 2019

    Dopo aver rilasciato i requisiti minimi per la versione PC del gioco, Capcom ha annunciato la produzione di uno speciale animato 3D per Monster Hunter, in arrivo nel 2019. Ad occuparsene sarà Pure Imagination Studios, e al progetto parteciperà anche Joshua Fine, scrittore della serie animata Ultimate Spider-Man.

    Monster Hunter: Legends of the Guild, questo il nome dello speciale, vedrà come protagonista un guerriero che partirà dal suo villaggio natale per cercare uno dei Draghi Anziani. Per adesso questo è tutto quello che si conosce riguardo allo speciale, quindi non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.