Proponiamo le guide e i trucchi per South Park Scontri DI-Retti disponibile su PC – PS4 – Xbox One. Forniamo le guide per risolvere alcuni enigmi, guide per sbloccare i trofei, sconfiggere i boss e trovare vari potenziamenti.

Per altre guide sui giochi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse.

South Park Scontri DI-Retti – Tutte le super mosse dei personaggi

Nel gioco avremo 12 alleati, usando tutte le mosse dei tuoi alleati sbloccherai anche il trofeo Orgia di potere.

Per utilizzare un’ultimate è necessario riempire l’Ultimate Meter nella parte superiore dello schermo, dopo di che sarà possibile premere L1 / RB per attivare l’Ultimate Power Move.

Il filmato mostra la timeline di tutte le super mosse degli alleati.

South Park Scontri DI-Retti – Trovare le opere d’arte yaoi

South Park Scontri DI-Retti ha 40 opere d’arte Yaoi, distribuite in località diverse. Trovarle tutte vi sbloccherà il Trofeo “Appassionato di arte alternativa“.

È possibile trovare una mappa di tutte le 40 località di Yaoi nel seminterrato della casa di Bebe. La mappa mostrerà le foto Yaoi presenti in ogni edificio.
I Yaoi sono disegni di Craig e Tweek (un riferimento alla serie TV, quando le ragazze giapponesi stavano disegnando immagini di loro). Sono opere d’arte colorate appese all’interno di edifici e garage intorno a South Park. Quasi ogni edificio ne contiene uno.

Dopo aver trovato tutte le 40 opere d’arte di Yaoi, portatele al padre di Craig per finire la missione secondaria.

South Park Scontri DI-Retti – sconfiggere Morgan Freeman

In South Park Scontri DI-Retti dovremo sconfiggere il boss Morgan Freeman, per combattere contro di lui, dobbiamo giocare con un personaggio di carnagione bianca.
Andate al tacos di Freeman sulla Main Street. Saltate dietro il bancone premendo X (PS4) / A (XB1) sul lato sinistro del negozio. Poi attaccate Morgan Freeman da dietro per innescare la lotta contro il boss.

Morgan Freeman è un boss molto difficile con 9999 di salute e può assoggettare i vostri alleati facendoli combattere per lui. Chiamerà anche alcuni amici durante la lotta.

Dovrete dotarvi della classe Ultimate Power di Plantmancer chiamata “Gift della natura”. Ti permetterà di resuscitare tutti i vostri compagni in campo e anche guarirli.

South Park Scontri DI-Retti – Trovare tutti i bagni

Ci sono 21 luoghi dove trovare il bagno in South Park Scontri DI-Retti, trovandoli tutti sbloccherete il trofeo / obiettivo Gran cagone.

I servizi igienici sono tutti all’interno degli edifici. Quasi ogni casa (tranne Kenny’s) ne ha uno e la maggior parte dei ristoranti ne ha uno.
Per accedere a tutti i bagni dovrete avanzare nella storia per sbloccare nuovi alleati e abilità. Vi consiglio vivamente di cercarli tutti dopo aver compeletato la storia. Il filmato mostra i luoghi esatti dove trovarli tutti.

South Park Scontri DI-Retti – Trovare i gatti

Ci sono 6 luoghi dove trovare i gatti nel gioco. Per catturarli bisogna aver le Scoregge spaziotemporali. Usa queste scoregge e corri vicino ai gatti per afferrarli velocemente prima che il tempo continui. Ci sono alcuni gatti sugli alberi, buttali giù utilizzando i petardi.
Il filmato mostra tutti i luoghi sulla mappa.

South Park Scontri DI-Retti – Trovare tutti gli headshot

Ci sono 8 luoghi dove trovare tutti i manifesti headshot nel gioco. Dovremo prima parlare con Mr. Adams all’inizio del gioco (il giorno 1), dopo aver ricevuto una sua chiamata.
Mr. Adams vi consegnerà 8 messaggi da mettere nelle bacheche presenti nella città. Ciò che rende questo obiettivo un po’ complicato è la non presenza di waypoint. Inoltre, non è possibile completare la ricerca immediatamente, infatti alcune aree sono bloccate nella parte iniziale del gioco e dovrai avanzare nella storia principale per sbloccare nuove abilità.

È meglio aspettare fino al 3-4 giorno della storia o farlo dopo aver terminato la storia.

South Park Scontri DI-Retti – trovate le Scoregge spaziotemporali da combattimento

Ci sono 4 Scoregge spaziotemporali da combattimento nel gioco. le prime 3 sono sbloccabili durante la storia, l’ultima la sbloccherete alla fine del giorno 4. L’ultima scoreggia da sbloccare è la Summon Fart che crea un duplicato di te stesso.

Innanzitutto, andate al negozio dei tacos di Freeman e comprate la ricetta chiamata “Chocolate Memberito” per $ 30. Puoi farlo anche dopo la storia.

Sono necessari 3 ingredienti

  • Ingrediente # 1: Tortilla
    Può essere acquistato da Freeman’s Tacos per $ 0.25.
  • Ingrediente # 2: Brownie doppio ripiene di Catman
    Vai alla casa di Cartman e parla con la signora Cartman in cucina. Fai la sua missione secondaria “Vigilante Marketing”. La signora Cartman vi darà l’ingrediente come ricompensa.
  • Ingrediente # 3: Secchio di succo di mirtillo
    Vai al wine bar di Skeeter a nord-ovest di South Park. Fai Parkour sul tetto e spingi la scatola con fuochi d’artificio verso destra per far cadere il ventilatore, questa mossa ti permette di raccogliere una manovella. Andate nella fattoria di Hillvale, utilizzate la manovella per fare il vino da frutti di bosco.

Infine, crafta il “Chocolate Memberito”.