More

    Sony si esprime in merito al multiplayer cross-network di Microsoft

    Qualche giorno fa vi abbiamo riferito che Microsoft aveva intenzione id portare avanti un’interessante iniziativa chiamata Cross-Network Play che permette agli utenti della console di Microsoft di giocare con qualsiasi altra persona, sia essa su PlayStation 4 o PC.

    Gamespot ha fatto alcune domande anche a Sony per scoprire come ha reagito all’annuncio di Microsoft, questa la dichiarazione: “PlayStation supporta il gioco cross-platform con il PC su diversi titoli a partire da Final Fantasy XI su PlayStation 2 e PC nel 2002, saremmo felici di parlare con qualsiasi publisher e sviluppatore interessato al gioco cross-platform“.

    Viene quindi menzionato solo il PC, non sappiamo se verrà stretta una collaborazione anche con Microsoft, ma sarebbe interessante che ciò accadesse.

    PlayStation

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.