More

    Sony rilascia tre video interviste al cast di Detroit: Become Human

    Oggi l’account YouTube ufficiale di PlayStation Europe ha pubblicato tre nuovi video, ognuno dei quali si concentra su uno dei personaggi che abbiamo visto nei vari trailer di Detroit: Become Human.

    I video, tutti molto brevi, sono interviste con tre degli attori principali che ritroveremo nel gioco. Valorie Curry (Kara), Jesse Williams (Markus) e Bryan Dechart (Connor) discutono di quello che è servito loro per interpretare i personaggi in Detroit: Become Human, oltre a quello che hanno provato entrando nei loro ruoli.

    Ricordiamo che Detroit: Become Human sarà rilasciato il 25 maggio 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito i tre filmati:

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.