Horizon Zero Dawn

David Evans, european licensing manager presso SCEE, ha da poco affermato che Sony sfrutterà l’enorme potenziale di Horizon: Zero Dawn per produrre merchandising basato sul gioco.

L’epicità del gioco, la straordinaria grafica, la forte caratterizzazione dei personaggi, le suggestive sequenze di combattimento e l’importanza dell’uscita del gioco su PlayStation 4 sono fattori che, insieme, renderanno Horizon: Zero Dawn una delle proprietà intellettuali di maggior successo nel 2016. Guerrilla ha creato un mondo post-apocalittico che i giocatori non vorranno lasciare, e il merchandising su licenza offrirà appunto un modo per portare quell’esperienza nella vita di tutti i giorni.

Condividi
Articolo precedentePrimo spot TV per Assassin’s Creed Syndicate
Articolo successivoLayers of Fear presto sbarcherà su Xbox One
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.