More

    Sony presenta la PlayStation Italian League

    Sony Computer Entertainment Italia ha mostrato la prima piattaforma virtuale, chiamata PlayStation Italian League, dove gli utenti con abbonamento PlayStation Plus potranno incontrarsi e sfidarsi in tornei online. Le competizioni si dividono in due categorie: a premi e For Fun.

    Campionato a premi: per chiunque voglia cimentarsi in tornei competitivi, dimostrare di essere il migliore e tentar di vincere i numerosi premi in palio. Per ora i tornei disponibili sono Fifa 15 e Battlefield Hardline.

    Tornei For Fun: dedicato a gli utenti che vorranno divertirsi giocando insieme e vogliano trovare nuovi amici online. Per il lancio della piattaforma si potrà partecipare ai tornei di Driveclub e The Last Of Us Remastered. Ogni mese ci saranno nuovi tornei For Fun. Inoltre ogni volta che si parteciperà ad una sfida nella piattaforma PlayStation Italian League, si riceverà un ticket con cui si potrà partecipare ad una estrazione trimestrale del concorso Play & Win, più ticket si avranno, più possibilità ci saranno di vincere uno dei 15 premi in palio.

    PlayStation Italian League

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.