Sony ha da poco annunciato che ha creato un nuova etichetta di publishing chiamata Unties, L’azienda giapponese ha intenzione di pubblicare giochi anche per PC e Switch.

Il primo progetto affidato all’etichetta Unties è Tiny Metal, uno strategico in stile Advance Wars che arriverà su Nintendo Switch, oltre alle piattaforme PC e PS4.

Unties ha in cantiere altri tre progetti: Last Standard, Merkava Avalanche e Deemo Reborn, il primo per PS4 e gli ultimi due per PC, ma l’azienda ha suggerito che quest’ultimi potrebbero arrivare anche su altre piattaforme in seguito.

Sony afferma che l’etichetta è stata creata per “scoprire titoli di alta qualità (indie) e utilizzare il marchio Playstation per esporli al maggior numero possibile di consumatori”. “Vogliamo liberare gli sviluppatori dai mille legami che li legano quando si tratta di pubblicare i loro giochi”.

etichetta Unties sony

Condividi
Articolo precedenteDa domani sarà possibile effettuare il preload di Destiny 2 su PC
Articolo successivoSoluzione completa The Evil Within 2

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.