E3 Sony 2015

Andrew House, CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, ha da poco rilasciato un’intervista al Financial Times dove conferma l’esistenza di PlayStation 4 “Neo” o “4K”, ma afferma che Sony vuole più tempo per presentarla nella maniera corretta con i giusti contenuto, dunque non sarà presente all’E3 2016:

“È progettata per coesistere sul mercato con la PlayStation 4 standard. Venderemo entrambe le versioni attraverso lo stesso ciclo vitale della console”

“Vogliamo assicurarci di avere un’ampia gamma delle migliori esperienze possibili per sfruttare il nuovo sistema in modo da poterlo presentare nella sua interezza”.

Nulla di certo per quanto riguarda il prezzo che dovrebbe comunque superare i 350 dollari.

Condividi
Articolo precedenteWatch Dogs avrà sei edizioni diverse
Articolo successivoVediamo la lineup Activision all’E3 2016
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.