Sony ha annunciato World of Warrrior, un nuovo gioco sviluppato da Virtual Toys e basato sul mondo di Moshi Monsters, e sarà una esclusiva per PlayStation 4. Per maggiori informazioni vi riportiamo il post creato da Sony sul PlayStation Blog con alcune immagini e un video:

Oggi siamo davvero felici di annunciare che il team Virtual Toys porterà World of Warriors in esclusiva su PlayStation 4 nel corso di quest’anno. È la prima volta che questo epico universo creato da Mind Candy (autori del fenomeno globale Moshi Monsters) viene riprodotto in tutta la sua gloria su una console.

World of Warriors è un’avventura incentrata sul combattimento, nella quale i più grandi guerrieri della storia sono stati evocati in una terra lontana, un misterioso regno noto come le Terre furiose. Qui, l’unico modo per sopravvivere è COMBATTERE!!

Per aiutarti nel tuo compito, potrai evocare nuovi guerrieri dal Tempio dell’Epica rinforzando il tuo team in continua crescita. Faranno il loro ritorno una serie di personaggi noti insieme ad altri che non sono mai stati utilizzati prima.

La tua avventura si svolgerà in tutte le arene delle vaste Terre furiose. Ciascuna arena è un ambiente vivo, con meccaniche di gioco che se ben utilizzate possono cambiare il corso della battaglia a tuo favore (o sfavore). Ma non devi combattere da solo: porta con te un amico, e combattete insieme fino a quattro giocatori sul tuo divano, oppure vai online e prendi parte ai campionati, cercando di salire in classifica e diventare il campione delle Terre furiose.

Nei prossimi mesi avremo molte altre novità, ma nel frattempo puoi guardare il nostro trailer di annuncio qui sotto e tenere d’occhio il PlayStation Blog per le ultime notizie dalle Terre furiose!