Sony ha da poco annunciato nuovi controller per la Playsation 4. Partiamo dalla versione del DualShock 4 chiamata Sunset Orange, il controller arriverà in Italia dal 13 novembre e potrà essere acquistato esclusivamente dagli store Unieuro.
Il design presenta il color arancio per la scocca superiore, mentre la parte inferiore e i tasti sono colorati di viola scuro.

nuovi controller per Playstation 4 Mini Wired Gamepad Sunset Orange

La nuova gamma Sunset Orange presto si completerà con le varianti:

  • Gold and Silver
  • Edizione limitata Destiny 2
  • Edizione limitata Edizione limitata PlayStation F.C.
  • Edizione limitata Crystal
  • Edizione limitata Gran Turismo Sport

Oltre a queste colorazione, Sony ha anche pensato di realizzare un controller per i più giovani. Si tratta di un Mini Wired Gamepad, 40% più piccolo del DualShock 4; come vedete dal’immagine il piccolo controller possiede tutti i tasti e levette del fratello maggiore tranne il TouchPad.

Assenti anche il sensore di movimento, la vibrazione, il jack per l’ingresso cuffie e lo speaker. Al momento sappiamo solamente che il Mini Wired Gamepad arriverà in America nel periodo natalizio al prezzo di 29,99$.

Condividi
Articolo precedentePubblicati quattro nuovi screenshot di The Frozen Wilds
Articolo successivoUltra Sole e Ultra Luna saranno gli ultimi Pokèmon per Nintendo 3DS

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.