More

    Sony annuncia le date di Beyond: Due Anime e Heavy Rain

    Finalmente arrivano le date di due dei tanti giochi attesi sulla console di casa Sony, si tratta di Beyond: Due Anime e Heavy Rain. I titoli, ha comunicato Sony, usciranno rispettivamente il 26 novembre e il 2 marzo e in quest’ultima data verrà pubblicata anche la Beyond: Two Souls Collection.

    Quest’ultima, nell’edizione PS4, includerà una grafica 1080p e supporterà lo speaker del DUALSHOCK 4; per quanto riguarda Beyond: Due Anime sarà possibile rigiocare le vicende in ordine cronologico una volta completato e delle scene di combattimento hanno visto la loro difficoltà aumentata. Infine il gioco includerà il DLC “Esperimenti avanzati” ed acquistandolo al prezzo di 29,99€ si avrà diritto a un prezzo scontato per Heavy Rain.

    Sopra vi lasciamo il trailer di lancio di Beyond: Due Anime, sotto vi riportiamo alcune immagini.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.