More

    Sold Out ha annunciato una collaborazione con Rebellion per Sniper Elite 4

    Il publisher Sold Out collaborerà alla distribuzione del nuovo titolo del team di sviluppo RebellionSniper Elite 4. Ad annunciarlo è stato lo stesso publisher attraverso le parole del CEO di Sold Out, Garry Williams:

    “È bello vedere come il software e lo sviluppo britannico non solo siano vivi e vegeti, ma attraverso gli sforzi di Rebellion siano davvero fiorenti. Sold Out è entusiasta di essere al comando di questa bellissima avventura per la versione boxed di Rebellion.”

    Rebellion ha espresso il proprio entusiasmo con le parole del co-fondatore e CEO, Jason Kingsley:

    “Siamo estremamente entusiasti di lavorare a fianco di Sold Out dopo l’enorme successo di Zombie Army Trilogy, sono certo daremo vita allo Sniper Elite di maggior successo fino a oggi, non solo in versione digitale, ma anche nella versione retail.”

    sniper elite 4

    Articoli recenti

    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.