More

    Smentito da Armature Studios un possibile Metal Gear Solid HD Collection

    Da qualche anno ormai, abbiamo imparato come funziona internet e la velocità con cui una notizia può circolare e raggiungere ogni angolo del globo, a prescindere dalla veridicità o meno di ciò che viene comunicato. L’ultimo fatto accaduto con Metal Gear Solid è semplicemente uno dei tanti della categoria sopracitata.

    Nelle scorse ore, infatti, su internet erano circolati alcuni rumor relativi allo sviluppo di una Metal Gear Solid HD Collection da parte di Armature Studios, software house che già si era occupata della rimasterizzazione in HD di Metal Gear Solid 2 e 3 e Peace Walker su PS3 e Xbox 360 nel 2012. La smentita del rumor è arrivata direttamente dallo studio di sviluppo tramite Dualshockers, sito che si era messo in contatto con gli sviluppatori per sottoporli ad una piccola intervista. Secondo Armature Studios, in effetti il rumor era nato su una base abbastanza solida, in quanto, nella pagina dedicata ai titoli sviluppati dalla software house, erano apparse erroneamente anche le console PS4 e PS Vita per la Metal Gear Solid HD Collection, portata esclusivamente su PS3 e Xbox 360.

    Si è trattato esclusivamente di un errore dei nostri web developer. Non si tratta né di un leak né di un’indicazione che la Metal Gear Solid HD Collection sia in uscita su PS4. né che Armature stia lavorando a qualche nuovo MGS”. Queste le parole di Jonathan Zamkoff, capo del team di sviluppo, che ha voluto spegnere il clamore che si era creato sul web.

    Nonostante le parole del team di sviluppo, le speranze dei videogiocatori non sono ancora morte del tutto, sperando che Konami possa comunque pensare ad un possibile sbarco dei vecchi capitoli della serie anche sulle console dell’attuale generazione.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Matteo Lattanzio
    Matteo Lattanzio
    Nonostante abbia cominciato a giocare fin da piccolo, risveglia dopo molti anni la propria fame videoludica con l’acquisto di una PlayStation 3. Non disdegna nessun genere, prova e acquista di tutto, ma ama soprattutto i giochi di ruolo e d’azione, cercando di recuperare qualche perla del passato di tanto in tanto.