Hello games ha cambiato molto il suo No Man’s Sky dalla data di uscita, il titolo è migliorato ulteriormente con l’update 1.38 di qualche giorno fa.

L’aggiornamento introduce un nuovo sistema di salvataggio per agevolare i giocatori nel salvare i loro progressi. Ora si potrà scegliere tra cinque slot di salvataggio disponibili, ciascuno di questi è diviso a sua volta in salvataggio automatico e salvataggio manuale.

A parte questo, l’aggiornamento presenta una serie di cambiamenti e miglioramenti che modificano leggermente il mondo di No Man’s Sky tra cui: un miglioramento dell’effetto del tempo atmosferico durante il volo e del visore, che potrà analizzare le navi in lontananza per determinarne carico e valore.

Articolo precedenteDaymare: 1998 – First Look
Articolo successivoGrande successo per Cuphead
Gaetano Speranza
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.