Sharkoon rinnova la sua linea di periferiche dedicate al gaming con un nuovo mouse, il SKILLER SGM1.

Come potete vedere dalle immagini la periferica offre una retroilluminazione sul logo dell’azienda e sulla rotellina, con una buona ergonomia anche se vengono utilizzati materiali plastici per avere un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Lo Skiller SGM1 offre l’alloggio anche ad alcuni pesi che incrementano il peso del mouse portandolo dai 106 ai 130 grammi.

In totale abbiamo 12 tasti, con 5 macro e personalizzazioni via software. il mouse monta un sensore ottico PixArt PMW3336 da 10800 DPI con la possibilità di regolare la sensibilità, è presente un polling rate a 1000 Hz e gli switch sono Omron.

Il prezzo consigliato è di 39,99 Euro.

Condividi
Articolo precedenteMSI annuncia la Radeon RX 480 serie Armor
Articolo successivoYoshida parla degli errori commessi con No Man’s Sky
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.