SHARK ZONE MK80 RGB

Sharkoon ha da poco annunciato una nuova tastiera da gaming della serie SharkZone, questa volta parliamo della MK80 RGB.

La periferica, per il target di utenza a cui è destinata, supporta tasti meccanici con switch Kailh blue e retroilluminazione RGB regolabile a 16,8 Milioni di colori, come vedete dalle immagini, il design è ben studiato permettendo una buona compattezza per una ottimizzazione degli spazi.

Le altre feature che non possono mancare in una tastiera da gaming sono N-key rollover, macro on-the-fly, gaming mode, memoria che permette di memorizzare fino a 5 profili, hub USB, connessioni audio e polling rate fino a 1000 Hz.

Il prezzo della Sharkoon SharkZone MK80 è stato fissato sui 140€, a breve sarà disponibile all’acquisto.

Condividi
Articolo precedenteTrailer di lancio di Elite Dangerous Horizons
Articolo successivoAMD presenta la CPU FX-6330 Black Edition
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.