More

    Shadow of the Tomb Raider: un videodiario si concentra sull’illuminazione

    Eidos Montreal ha pubblicato un videodiario di circa un minuto per mostrare alcune caratteristiche di Shadow of the Tomb Raider, il nuovo episodio reboot della serie dedicata a Lara Croft. A parlare è Audrey Flammand Lapointe, Senior Lightning Artist, che spiega come il team di sviluppo ha lavorato all’illuminazione, affidandogli grandissima importanza per trasmettere al giocatore gli stati d’animo di Lara o permettergli di leggere meglio il level design.

    Shadow of the Tomb Raider sarà ambientato in mesoamerica, e promette di essere un gioco oscuro e con una protagonista tormentata. Arriverà il prossimo 14 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Sicuramente ne sapremo di più alla conferenza Square Enix all’E3 2018 che si terrà l’11 giugno alle ore 19:00 italiane.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.