More

    Shadow of the Tomb Raider è stato ufficialmente presentato da Square Enix

    Square Enix ha finalmente presentato Shadow of the Tomb Raider, la nuova avventura di Lara Croft prevista in arrivo nei negozi per il 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa volta il titolo sarà sviluppato da Eidos Montreal, celebre studio di Square Enix conosciuto per la saga di Deus Ex, in collaborazione con Crystal Dynamics, team che si è occupato delle precedenti due iterazioni del franchise.

    In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla del sud america e affrontare una minaccia di entità apocalittica. Avremo modo di scoprire gli eventi che l’hanno portata a diventare l’eroina che tutti noi conosciamo.
    La bravissima Benedetta Ponticelli, dopo il grande successo avuto con il reboot di Tomb Raider del 2013 e Rise of the Tomb Raider, sarà nuovamente l’interprete di Lara in Shadow of the Tomb Raider.

    Yosuke Matsuda, Presidente e Direttore Amministrativo di Square Enix Holdings Co., ha dichiarato “Grazie al suo incredibile talento, alla conoscenza approfondita della serie e all’eccezionale creatività, la Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ci porta un’esperienza incredibile con Shadow of the Tomb Raider. Shadow of the Tomb Raider porterà la serie e la sua protagonista, Lara Croft, a un nuovo livello.”.

    “Shadow of the Tomb Raider metterà alla prova Lara Croft in modi nuovi e inaspettati. Il nostro team ha creato un set variegato di abilità, delle tecniche di combattimento e dell’equipaggiamento che i giocatori dovranno padroneggiare per sopravvivere agli ostili ambienti della giungla e delle tombe.” ha affermato David Anfossi, Head of Studio alla Eidos-Montréal.

    Ricordiamo infine che Shadow of the Tomb Raider verrà rilasciato il 14 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!