More

    I server dedicati presto su For Honor, svelati i contenuti delle prossime stagioni

    Sin dal lancio uno dei grandi problemi di For Honor (forse il più grande) era dato dall’assenza di server dedicati. Ebbene, Ubisoft ha annunciato che il gioco riceverà un importante aggiornamento, con il quale avverrà il passaggio verso i server dedicati. Tuttavia, non è stato specificato l’esatto periodo in cui ciò avverrà, poiché “passare ai server dedicati richiede un grande lavoro”.

    Ubisoft ha anche pubblicato una una nuova immagine, che potete vedere all’interno di questa news, nella quale è possibile vedere la strada fatta dal lancio del gioco e i contenuti che arriveranno con le prossime stagioni, come una nuova modalità PvP 4v4 e un nuovo level cap per la Reputazione. Inoltre, con ogni stagione (come avvenuto per la seconda) verranno introdotti due nuovi eroi e due nuove mappe.

    La terza stagione inizierà ad agosto per poi finire a novembre 2017, lo stesso mese inizierà la quarta stagione, che  si concluderà a febbraio 2018.

    For Honor Roadmap 01

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...