God Of War 3

Il director del nuovo God of War, Cory Barlog, ha rivelato che la sceneggiatura del nuovo gioco, con il rapporto di parentela, è stata ispirata da una serie TV di Star Wars cancellata.

Il director lesse la storia quando lavorava a Lucasfilm, nella sceneggiatura l’imperatore, da uomo burbero e malvagio, cambio carattere dopo il tradimento di una donna.

Barlog ha cercato di inserire questo incipit adattandolo sul personaggio di Kratos, cercando di non snaturarlo. la soluzione migliore è stata quella di renderlo padre.

“Inizialmente c’erano molte resistenze all’idea di proporre un Kratos che non fosse semplicemente una forza della natura mossa dalla rabbia. Poi abbiamo pensato a film e serie TV e abbiamo realizzato che può succedere che un personaggio passi da un estremo all’altro, dall’essere odiato all’essere amato. Credo che questo titolo rappresenti un’opportunità per noi, è bello poter raccontare una storia sfruttando una gamma più ampia di emozioni. Per ora ci siamo limitati al ‘RAAARGH!'”

Condividi
Articolo precedenteRadeon RX 470 da 4GB arriverà a soli 150$?
Articolo successivoNovità sull’aggiornamento di giungo per Street Fighter V
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.