More

    Serie TV Netflix The Witcher: si preannuncia per il 2020

    Dopo l’annuncio fatto l’anno scorso di una nuova serie televisiva che riprenderà l’ambientazione dell’amata saga dello strigo, più comunemente nota come The Witcher, sono state rivelate novità e dettagli riguardo a questo entusiasmante adattamento.

    La realizzazione è ancora in fase prematura, ma ciononostante Lauren S.Hissrich, scrittrice della serie e conosciuta nell’ambiente di Netflix in quanto sceneggiattrice di Daredevil e The Defenders, ha rilasciato nella sua pagina Twitter un paio di informazioni e anticipazioni.

    Andando per ordine, Hissrich ha comunicato che la serie sarà composta da otto episodi, che per quanto possano sembrare pochi, sostiene, è la scelta giusta. Gli episodi possono così essere stretti, pieni di azioni, e ricchi di carattere e storia senza ritardi nel bel mezzo della stagione. Decisione più che gradita dalla scrittrice.

    Ha poi comunicato che la serie potrebbe uscire non prima del 2020, ma è ancora tutto da vedere. I lavori procedono spediti, e il progetto finale uscirà in tempi umani, ma si vuole porre la qualità della serie al di sopra della rapidità, per poter regalare ai fan un prodotto notevole. L’episodio pilota è stato terminato, ma lo script necessita di essere pulito. Gli altri sette episodi invece non hanno ancora visto la luce della penna – o della tastiera – ma sembra che altri nuovi scrittori si uniranno a Hissrich dell’intento.

    Non è stato annunciato alcun casting, ma viste le attuali novità non sembrano poi così lontane le future notizie in merito. Hissrich termina la sfilza di twit informando che le riprese della serie verranno fatte in Est Europa. Tra dubbi, sorprese, e timori dei fan rivolti a questa serie, attendiamo con pazienza ulteriori dettagli e novità per questo titolo Netflix di The Witcher.

    The Witcher Netflix

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.