sega dreamcast 2 header

Alcuni rumor vedono SEGA in procinto di rilasciare sul mercato una nuova console proprietaria, a confermare questa indiscrezioni ci pensa il sito teaser “Project Dream” che presenta un countdown che scadrà tra 8 giorni e che potrebbe enfatizzare tale notizia.

Il promotore di tare rumor è Patrick Lawson, personaggio di spicco all’interno della community di sviluppatori di SEGA, che afferma come l’azienda voglia tornare agli antichi splendori proponendo una nuova console che potrebbe chiamarsi “Genesis Neo” o “Dreamcast Evolution”.

sega dreamcast 2 project dream

La piattaforma dovrebbe avere un prezzo abbordabile e un costo basso dei kit di sviluppo, per spingere le terze parti a realizzare giochi per la console.

Attendiamo ulteriori novità, in tal senso, tenendo d’occhio il sito e il suo countdown.

Condividi
Articolo precedenteLe migliori 50 musiche dei videogiochi
Articolo successivoNaughty Dog rivela di aver ascoltato i fan per il multiplayer di Uncharted 4
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.