Dopo le indiscrezioni arrivate ieri sulla probabile data di uscita di Vanquish per PC, SEGA ha finalmente annunciato  Vanquish per piattaforma PC svelandone la data di uscita e i bonus di prenotazione tramite il trailer che trovato in fondo alla news.

Il Senior Vice President di SEGA afferma: “La risposta dei fan al lancio di Bayonetta su PC lo scorso mese è stata fantastica, e siamo davvero felici di poter annunciare Vanquish, un altro grandissimo ritorno molto atteso dai fan.” “Ci sono altre novità del genere in cantiere da parte di SEGA, e ci saranno presto nuovi aggiornamenti.

SEGA annuncia Vanquish per PC pre-order

Il gioco approderà su Steam il prossimo 25 maggio 2017 con opzioni grafiche pche porteranno la risoluzioni fino a 4K, anti-aliasing, filtro anisotropico, screen space ambient occlusion (SSAO), texture e ombre scalabili e tanto altro ancora.

Pre-acquistando il gioco su Steam si avrà diritto alla Digital Deluxe Edition, l’edizione comprende cinque brani della colonna sonora, gli avatar del protagonista e dei nemici, un artbook e wallpaper esclusivi. Chi possiede Bayonetta su Steam avrà diritto a uno sconto del 25% sul pre-acquisto di Vanquish.

Condividi
Articolo precedenteKonami annuncia PES 2017 Mobile per Android e iOS
Articolo successivoSvelata la prima immagine di Red Dead Redemption 2
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.