More

    Sega annuncia la data d’uscita di Sonic Mania Plus

    Sonic Mania Plus, aggiornamento retail dell’ultimo gioco 2D del porcospino blu di casa SEGA, che di recente ha raggiunto il traguardo di 1 milione di download, uscirà il prossimo 17 Luglio su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per l’occasione, SEGA ha caricato un trailer che mostra le novità di questa ri-edizione definitiva.

    Tra le varie novità annunciate per Sonic Mania Plus, spiccano in particolare la presenza di due nuovi personaggi, Mighty e Ray, nuovi zone tra cui alcuni classici reinventati e una modalità split screen fino a 4 giocatori.

    I possessori di Sonic Mania potranno scaricare l’aggiornamento Plus tramite DLC, tuttavia non ci è ancora dato sapere se si tratterà di un aggiornamento free o a pagamento.

    Articoli recenti

    Piermatteo Bruno
    Piermatteo Bruno
    Cresciuto a pane e Tekken 2, ora studia Game Design per poter esprimere la propria voglia di mettersi alla prova nell'industria che segue da 15 anni. Il suo sogno è lavorare per Lead Designer per le migliori software house nel mondo e portare a casa la pagnotta. Quindi sì, il lavoro di redattore è un ottimo inizio.